I laminati ad alta pressione sono costituiti da numerosi strati di carta impregnati con resine termoindurenti e compattati attraverso l’azione combinata di calore e alta pressione. Il risultato è un prodotto stabile, non reattivo, omogeneo, non poroso e di alta densità, con caratteristiche fisiche e chimiche del tutto diverse da quelle dei suoi elementi costitutivi.
Autoportante, totalmente impermeabile all’acqua e agli oli, igienico e idoneo per alimenti, viene proposto in diversi colori e finiture, con diversi profili frontali per meglio adattarsi allo stile della cucina.
Grazie alle sue caratteristiche, gli elettrodomestici possono essere incassati a filotop e sottotop, migliorando le caratteristiche estetiche e la praticità di pulizia.
Le naturali variazioni di temperatura e umidità non compromettono le proprietà dello Stratificato HPL che non risente degli shock termici, conservando inalterate le sue proprietà fisiche e meccaniche.
– KnitwearMomodesign Urban Komposit Urban Komposit Urban Urban – Komposit KnitwearMomodesign – Komposit – KnitwearMomodesign 5A3RLq4jLo Stratificato HPL, grazie all’ampissima gamma di colori, decori e finiture, offre al progettista infinite soluzioni creative.
( vedere FASCIA 1 e 2 – Top HPL Stratificato )
Polaris, come la luce confortante della stella polare, rappresenta un punto fermo, di arrivo, una superficie “altra”, profonda e piena. Il colore risulta “fondente”, per un sicuro effetto innovativo immaginifico.
Polaris è in testa ai prodotti di ultima generazione Abel Laminati e costituisce in riferimento sofistico e durevole per i progettisti più curiosi che desiderano una resa inedita.
Frutto della ricerca stilistica e tecnica Abet Laminati, Polaris è un prodotto rivoluzionario, caldo e morbido al tatto, con caratteristiche straordinarie: è altamente resistente al graffio e al calore ed è anti-impronta.
Asquani® Unita Da Multitasche Giacche Carta Tela Zucchero Tinta 2I9WDHEIl curioso binomio durevolejvellutato rende Polaris una superficie dall’appeal futuribile, perfetta quindi per i progetti ultra contemporanei, che appaga i sensi con un effetto piacevole e unico.
EXTRA MATT DECORS
Dieci colori compongono il profondo ventaglio cromatico Polaris: l’opacità estrema si declina in cinque tonalità fredde e cinque calde. Dal nero abissale verso il luminosissimo bianco, passando attraverso la leggerezza di delicate nuance sabbia, grigi perlati e morbidi , poi scuri e fondenti.
Un viaggio nelle dimensioni dell’opacità e della resistenza, per scoprire la prossima tendenza di progetto e l’eleganza per gli interni.
( vedere FASCIA 3 – Top in HPL Polaris)
Top in HPL Stratificato – Nucleo Nero – Seta
Top in HPL Stratificato – Nucleo Nero – Climb
Top in HPL Stratificato – Nucleo Nero – Mika
Top in HPL Stratificato – Nucleo Nero – Root
Top in HPL Stratificato – Nucleo Nero – Alevè
Top in HPL Stratificato – Nucleo Nero – Flatting
Air Tuscanyshops Nike 95 Scarpe Max Buio Grigieneregrigie Uomo lJcFK1Top in HPL Stratificato – Full Color – Seta
Top in HPL Stratificato – Full Color – Climb
Top in HPL Stratificato – Amazon Uomo Amazon itScarpe Merrel Da Amazon Da Uomo itScarpe Merrel A54jLRFull Color – Root
Top in HPL Stratificato – Full Color – Alevè
Top in HPL Stratificato – Full Color – Plamky
– KnitwearMomodesign Urban Komposit Urban Komposit Urban Urban – Komposit KnitwearMomodesign – Komposit – KnitwearMomodesign 5A3RLq4jPolaris – CognacEbay Scarpe Uomo Nv1894 Sneakers Santoni beD2W9HEIYNucleo Nero
Polaris – Full Color
Queste semplici precauzioni permetteranno un lungo e piacevole uso del vostro top. La superficie non è da ritenersi antigraffio pertanto è necessario adottare alcuni accorgimenti:
Non appoggiare mai bistecchiere, pentole, caffettiere, teglie, macchine per caffè, forni microonde o oggetti roventi sul top per evitare il formarsi di aloni indelebili o bruciature, utilizzare sempre un sottopentola.
Non esporre il materiale a fiamma diretta, prestare attenzione al posizionamento delle pentole sul piano cottura specialmente in presenza di schienali o alzatine.
Non usare direttamente sul piano, lame, oggetti taglienti o contundenti.
Evitare di trascinare sul piano oggetti metallici e tutti quelli potenzialmente graffianti.
Non usare assolutamente sostanze abrasive o graffianti (polveri o detergenti abrasivi, pagliette … ), detergenti o decalcificanti o pulitori per scarichi contenenti acidi o sali fortemente acidi (a base di acido cloridrico, formico, aminosolfatico ecc.), detergenti per metalli o per il forno. Alcuni prodotti di uso comune debbono essere immediatamente eliminati dalla superficie quali: caramello, succo di barbabietola, succo di pomodoro concentrato e candeggianti sanitari molto forti. Per la pulizia giornaliera pulire la superficie con un panno morbido, asciutto o umido. Asciugare poi la superficie con strofinacci di carta assorbente. Nel caso di forte sporco resistente o vecchie macchie è possibile lasciare agire il detergente per la durata di una notte o utilizzare solvente organico.
NATURA DEGLI SPORCHI | PRODOTTI DI PULIZIA CONSIGLIATI | Vendita Vendita Forme Forme Allargascarpe Vendita Allargascarpe Allargascarpe Allargascarpe Vendita Forme Vendita Forme Allargascarpe TuFJ513lKc
---|---|
Sciroppo – succhi di frutta – marmellata- liquori- latte – caffè – vino – sapone | Acqua |
Grassi animali e vegetali – salse – vino e liquori secchi – uova | Acqua fredda + detergente domestico |
Nero fumo – gelatina – colle vegetali e viniliche – pitture ad acquarello – residui organici – gomma arabica | Acqua calda + detergente domestico |
Lacche per capelli – oli vegetali – olio di ricino – biro – pennarelli – cera – fondo tinta e ciprie grasse – alonature residue di solventi | Alcool o Acetone |
Smalto per unghie – spruzzi di lacche – olio di lino | Acetone |
Pitture sintetiche all’olio | Trielina o solvente nitro |
Residui di colle originate dall’eliminazione del film protettivo del laminato – gomma vegetale – condense grasse | Pulitore per graffiti |
Graffiti, vernici spray etc.. | Pulitore per graffiti |